Viaggio di nozze per i Ferragnez senza Leone

Reading Time: 2 minutes

Il matrimonio di Chiara Ferragni, col rapper Fedez, ha fatto molto discutere. È infatti diventato un vero e proprio evento mediatico che ha fatto scatenare il web. In queste ultime ore però si sta ricominciando a parlare della coppia, in particolare per il loro viaggio di nozze.

I Ferragnez infatti, a quattro mesi dal loro matrimonio, hanno deciso di partire per il loro viaggio di nozze. La destinazione scelta sono le Maldive. Sono però partiti soli: il figlio Leone è il grande assente.

LEGGI ANCHE: Fedez spiega i motivi della rottura con J-Ax

Il web quindi è insorto contro Chiara Ferragni, accusandola di essere una cattiva madre. Il figlio Leone infatti, durante il viaggio di nozze, starà con i nonni. Per il popolo del web questa cosa risulta inaccettabile.

L’influencer però non ci sta, e risponde aspramente alle critiche che le sono state rivolte:

È la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?

Ecco spiegati i motivi per cui Leone non è partito insieme alla sua famiglia. La Ferragni dunque rende felici i propri fan postando una foto da lasciare senza fiato, augurando a tutti un buon 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Looking at the beginning of this 2019 like

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *