Gabriel Garko omosessuale? La risposta dell’attore

Reading Time: 1 minute

Il noto attore Gabriel Garko, fuori dalle scene da un bel po’, torna a parlare della sua presunta omosessualità e dei cambiamenti che lo hanno coinvolto in questo ultimo periodo della sua vita.

Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima.

L’attore infatti ammette di aver passato un periodo particolare in cui ha ritenuto opportuno concedersi qualche riflessione. Ha poi proseguito parlando della sua presunta omosessualità che, ciclicamente, torna ad essere un argomento in voga.

LEGGI ANCHE: Amanda Lear si confida a Domenica In

Gabriel Garko ha sottolineato che la sua omosessualità sia solo un rumor infondato e si dice stanco di smentirlo ogni volta. Ha poi dichiarato: “Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo“.

L’attore inoltre ammette di essere particolarmente spaventato dalla vita di coppia e di non essere pronto a mettere su famiglia. Ritiene che questa sia solo un’imposizione della società. Inoltre Gabriel Garko mette fine ad un’altra speculazione riguardo la sua vita.

Non ho mai avuto un contratto per una storia, ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *