Texas, Bancomat impazzito regala soldi a tutti

Reading Time: 1 minute

Chiunque, almeno una volta nella vita, ha sperato in un malfunzionamento dello sportello Bancomat. Digitare una cifra e riceverne un’altra più alta sarebbe davvero un regalo inaspettato. Sembra però che una vicenda simile abbia interessato il Texas, in particolare un ATM di  Harris County.

Lo sportello infatti  erogava fino a 10 volte l’importo digitato rendendo, di fatto, felici tutti i clienti. Ovviamente la voce si è sparsa velocemente e quindi è iniziata la corsa al prelievo. La pacchia però, come era lecito aspettarsi, è durata poco.

LEGGI ANCHE: Ringraziamento, capo regala 20 milioni ai dipendenti

La Bank of America, ovvero la proprietaria del Bancomat impazzito, ha sistemato abbastanza celermente il problema, ma solo dopo che molti clienti sono stati fatti felici. Al momento la banca ha dichiarato che i fortunati che hanno effettuato il prelievo potranno tenere la cifra riscossa.

Ma qual’è stato il motivo di questa generosità dello sportello Bancomat? Un dipendente infatti ha commesso un errore che gli costerà caro: ha infatti caricato banconote da 100 dollari al posto di quelle da 10. Questo significa che, prelevando 20 dollari se ne sarebbero ottenuti 200.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *