Salvini critica Gattuso, ma lui replica: “Pensi alla politica”

Reading Time: 1 minute

Si è conclusa ieri la partita che ha visto contrapporsi la Lazio al Milan. Un pareggio, 1 a 1, che ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto ai Rossoneri che si aspettavano qualcosa in più. Il Ministro Salvini, oltre ad essere un appassionato di calcio, è anche un grandissimo tifoso milanista.

LEGGI ANCHE: Salvini critico sul comportamento di Higuain

Proprio per questo motivo è rimasto deluso dal risultato finale. Inoltre non ha ben capito alcune scelte fatte dall’allenatore Gennaro Gattuso, tant’è che ha dichiarato:

Fossi stato in Gattuso avrei fatto qualche cambio, i giocatori erano stanchi, non capisco per quale motivo non abbia cambiato qualcosa nel secondo tempo. Comunque va bene così

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta del mister rossonero che, in modo piuttosto critico, ha voluto dirgliene quattro al Leader della Lega:

Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? Sentite, io non parlo di politica perché non capisco nulla. A lui dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male.

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *