Ringraziamento, capo regala 20 milioni ai dipendenti

Reading Time: 1 minute

Quando si riceve un bonus in ambito lavorativo si è sempre contenti. Allo stesso modo saranno stati entusiasti i dipendenti di Mark Baiada che hanno ricevuto un bel regalo per il giorno del Ringraziamento.

Washington Mark Baiada è a capo di un’azienda che si occupa di fornire assistenza sanitaria a domicilio. Il leader dell’azienda ha deciso di fare un grande regalo ai suoi dipendenti in occasione del Ringraziamento: donare loro 20 milioni di dollari presi dal suo conto in banca personale.

LEGGI ANCHE: Giappone, il ministro alla cybersicurezza non sa usare il PC

La decisione Baiada l’ha presa durante un pranzo con i suoi colleghi, circa 100, che, appresa la notizia, hanno iniziato a gridare e ad abbracciarsi. I dipendenti ovviamente non diverranno ricchi: l’azienda conta circa 26mila persone in tutti gli Stati Uniti. Resta comunque un bel regalo.

Per i neoassunti sono previsti circa 50 dollari mentre per i lavoratori di lunga data arriveranno cifre più consistenti, anche migliaia di dollari. Sicuramente i dipendenti hanno saputo chi Ringraziare in quel giorno speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *