Mangia per 30 giorni al Mc Donald’s e perde 7 chili

Reading Time: 2 minutes

Il richiamo dei fast food, prima o poi, si fa sentire. Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha pensato di mangiare al Mc Donald’s tutti i giorni. Solitamente questa cosa però non si concretizza mai. Di tutt’altro avviso però è stato un postino di 29 anni che ha deciso di fare del Mc Donald’s il suo stile di vita.

Una volta accettata la sfida, il giovane postino ha mangiato per 30 giorni di fila presso il noto fast food. La cosa straordinaria risulta essere il fatto che è riuscito a perdere ben 7 chili. Il ragazzo ha deciso di cimentarsi in questa impresa per sfatare tutti i miti che si celano dietro i fast food.

LEGGI ANCHE: Burger vegetariani dannosi come quelli tradizionali

L’eroica impresa si è svolta a Cheltenham, nel Regno Unito. Il giovane Ryan Williams, questo il nome del postino, ha spiegato:

Ho speso circa 20 euro al giorno al Mc Donald’s, ma ho anche trascorso un’ora in palestra ogni mattina e mangiato il giusto numero di calorie

Quindi sarebbe questo il “trucco” di Ryan: ingerire il numero adeguato di calorie e svolgere attività fisica. Tutto l’esperimento inoltre è stato documentato sul suo canale Youtube, che ora conta 1200 iscritti.

fisico da Mc Donald's
 L’idea dell’esperimento è nata guardano la pubblicità dei 50 anni del Big Mac, prodotto di punta del Mc Donald’s. Ryan era intenzionato a smentire quanto detto nel documentario Super Size Me, in cui il protagonista mangiava al fast food ma non svolgeva nessuna attività fisica.

Il 29enne quindi conclude:

Con questo non voglio dire che mangiare solo al Mc Donald’s faccia bene. Ma volevo dimostrare che a prescindere dai cibi scelti, è importante tenere sotto controllo l’apporto calorico e fare attività fisica. Io ho iniziato l’esperimento mangiando 2500 calorie al giorno, il fabbisogno medio di un uomo adulto. Ho terminato mangiando meno di 2300 calorie e ho perso 7 chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *